意大利新闻网
广告

Battaglia legale tra figli di Aretha Franklin per l'eredit

来源:ANSA 阅读

(ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - E' iniziata una battaglia tra i figli di Aretha Franklin per l'eredità. Quando la regina del soul è morta di cancro al pancreas nell'agosto 2018, si pensava che non avesse lasciato alcun testamento, ma mesi dopo sono stati trovati due documenti scritti a mano: uno in un armadietto chiuso a chiave e l'altro sotto un cuscino del divano nella sua casa alla periferia di Detroit, in Michigan.
    Il processo per stabilire quale delle carte siano le volontà dell'artista è iniziato ieri e sarà una giuria a decidere entro una settimana. A parte alcune differenze, entrambi i documenti considerano unici eredi della musica e dei diritti d'autore di Franklin i figli. Tutte le carte sono scritte a mano e sono difficili da decifrare ma in Michigan questa circostanza non invalida il testamento.
    Theodore White II, il terzo figlio della regina del soul, sostiene che l'unico testamento sia quello del 2010 che lo nomina unico rappresentante della fortuna della madre assieme ad una nipote, mentre Kecalf ed Edward Franklin, secondo e quarto figlio della star, vogliono che prevalga la versione del 2014.
    In quelle carte è Kecalf ad essere nominato co-esecutore testamentario e a ereditare, assieme ai suoi nipoti, la villa della madre, una residenza da 1,2 milioni di dollari che l'avvocato di Edward ha descritto come "il gioiello della corona". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

最新进展,关注订阅号
点击关注意大利大全
广告
BLUDATI 事业会计事务所 · 4YE.IT
  • 热门新闻

    Maxi truffa settore ricerca,200 indagati Interessate 38 province, frode da 45 milioni di euro ANSA +

    (ANSA) - PADOVA, 25 LUG - Sono oltre 200 gli indagati inun'in

    2019-07-25 16:00

    Petrucci a Malag, niente guerre perse Ex n.1 Coni, "sbagliato personalizzare, leggi si rispettano" A

    (ANSA) - ROMA, 31 LUG - "Io rispetto le leggi dello Stato,tut

    2019-08-01 08:00

    Nozze gay a Taiwan, prima volta in Asia Sì del Parlamento, a 2 anni da via libera Corte costituziona

    (ANSA) - PECHINO, 17 MAG - Il parlamento di Taiwan diventa il

    2019-05-17 13:00

    al via riprese serie Guadagnino Sky-Hbo We Are Who We Are con Chlo Sevigny, Jack Dylan Grazer ANSA +

    (ANSA) - ROMA, 18 LUG - Partiranno a fine luglio, in Italia,l

    2019-07-19 16:00

    Neymar: accusatrice esce allo scoperto Najila de Souza fa intervista a tv e diffonde nuovo video ANS

    (ANSA) - SAN PAOLO, 6 GIU - La donna che ha accusato Neymar d

    2019-06-07 13:00