当前位置:意大利新闻首页 > 意语热点新闻 > ANSA > 正文

Falso Cc a nonne, soldi e libero nipote Arrestato chiedeva risarcimento per il familiare 'fermato' A

意大利时间:2019-01-13 08:00 作者:意大利客服 阅读:

(ANSA) - RAGUSA, 12 GEN - La Squadra mobile della Questura di Ragusa ha arrestato un truffatore seriale napoletano che aveva come vittime anziane signore. Gli sono contestate quattro truffe per complessivi 25mila euro, ma la Polizia ritiene che siano molte di più ed inviato le vittime a presentare denunce.
    Secondo l'accusa, l'uomo telefonicamente si spacciava per avvocato o maresciallo e chiedeva 5 mila euro per risarcire la vittima di un incidente stradale causato dal nipote privo di copertura assicurativa e che per questo era in stato di fermo in caserma e non poteva avere contatti telefonici.
    Il bottino di ogni truffa superava i 5 mila euro, ma avanzava anche richieste fino a 30 mila euro. E quando le vittime non avevano tutto il denaro, il truffatore si faceva consegnare oggetti in oro. "Chiunque dovesse riconoscere l'autore del reato - è l'appello della Questura di Ragusa - è pregato di recarsi negli uffici della Polizia di Stato più vicini al luogo di residenza per denunciare i fatti". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

(责任编辑:意大利客服)

上一篇:Fbi indag se Trump lavorasse per Russia Dopo il licenziamento di Comey. Lo riporta il New York Times...
下一篇:Usa: shutdown, il pi lungo nella storia A...