意大利新闻网

Balotelli attacca il senatore nero leghista: “Ma vergogna!”

点击关注意大利大全
Attualità
Roma, 7 marzo 2018 - ''Forse sono cieco io o forse non gliel'hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!!!". Sul suo profilo Instagram l'attaccante del Nizza Mario Balotelli, lui che negli stadi il razzismo lo ha conosciuto con i "buuu" e le banane che gli piovevano addosso, critica aspramente Toni Iwobi, 62 anni, responsabile Immigrazione della Lega Nord, e primo senatore nero d'Italia eletto in Parlamento.
Balotelli ha pubblicato nelle "story" di Instagram, quelle che scadono inesorabilmente dopo 24 ore se non le catturi in tempo con uno screenshot, la foto di quella strana coppia. Osservate le magliette che indossano: quelle due magliette candide identiche con scritta rossa: "STOP invasione".
"Balotelli, non mi piaceva in campo, mi piace ancor meno fuori dal campo", gli replica il segretario della Lega Matteo Salvini.

Toni Iwobi, nigeriano d'origine ma ormai bergamasco che milita nel partito da oltre vent'anni. Iwobi, 62 anni, è il primo senatore di colore eletto in Italia. Imprenditore informatico, è diventato consigliere comunale a Spirano nel 1995. Da allora la sua militanza è stata continua tanto da diventare responsabile immigrazione del partito.
点击关注意大利大全
麦吉丽
净夫人
罗马新东方花行
广告位出租
广告
  • 近日热门新闻

    ------------- 赞助商广告 -------------
    中文新闻版块
    热门新闻
    欧洲侨报
    华人谈
    华人街
    新华时报
    欧联网